L'attaccante rossonero non cambia categoria, ma abbandona la Campania per passare nel girone G tra le fila dell'Insieme Formia

NOCERA INFERIORE (SA) - Il calciomercato non dorme neanche a fine ottobre e in questo caso vede come protagonista dell’affare di giornata la Nocerina di mister Cavallaro.

I molossi infatti perdono un attaccante, il quale si trasferisce in un’altra regione ma continuerà a scendere in campo in Serie D. Si tratta di Felice Simonetti, punta centrale classe 1994 che da pochissimo è stato ufficializzato dall’Insieme Formia

Autore anche di una rete nel corso di questa stagione, nella vittoria per 2-0 contro il Nardò, Simonetti lascia il girone H per accasarsi al girone G dopo aver collezionato in questo inizio di campionato meno di 100′ nelle sei presenze complessive registrate con i molossi – 90′ sono invece quelli disputati in Coppa Italia. 

Per l’attaccante si tratta della prima esperienza nel Lazio dopo un lungo trascorso in Campania tra Nocerina, Real Agro Aversa, Afragolese, Gelbison, Turris, Sarnese e Casoria.