I rossoblù, tra le tante piste seguite in questi ultimi giorni, sembrerebbero ad un passo dall'aggiudicarsi le prestazioni dell'ex capitano del Nola Gennaro Acampora, il quale potrebbe così rimanere in Serie D

AFRAGOLA (NA) - È un’Afragolese scatenata quella che si sta muovendo ultimamente sul mercato. La società rossoblù vuole completare al più presto l’organico da affidare a mister Cioffi e perciò sta lavorando non stop da giorni per arrivare al ritiro estivo nel migliore dei modi. 

Secondo quanto emerso dalle ultime indiscrezioni, la società napoletana sarebbe ancora alla ricerca di rinforzi di esperienza in mezzo al campo, necessari per supportare i prossimi under dei rossoblù. Per questo motivo l’Afragolese si sarebbe fiondata su Gennaro Acampora, centrocampista classe 1989 e capitano del Nola nell’ultima stagione. La trattativa tra le due parti sembrerebbe ad uno stadio avanzato e le due parti si sarebbero avvicinate notevolmente nelle ultime ore. Ci sarebbero ancora diversi dettagli da limare, ma il giocatore sembra ad oggi veramente ad un passo dal trasferimento in rossoblù. Il direttore sportivo Romano continua, così, a preparare il terreno per un mese di luglio che si preannuncia incandescente tra prime ufficialità e ultimi colpi in canna da lasciar esplodere.