Era il match clou della 9^ Giornata del girone G di Serie D, un parta partita con tanti proclami e per cui ci si attendeva molto. Invece sotto il piano dello spettacolo è stato un incontro che ha deluso le aspettative con i corallini che escono con 1 punto dalla difficile trasferta di Sassari, restando al 2° posto e rimanendo imbattuta in campionato. Dopo un inizio di primo tempo meglio interpretato dalla Turris, dove i biancorossi hanno sfiorato il goal in un paio di occasioni i sardi reagiscono sul finale della prima frazione di gioco. Ripresa che vede aprire la giostra dei cambi operati dalle due formazioni che per quasi tutta la durata della seconda frazione di gioco non si impensieriscono vicendevolmente, e dove l’unico momento da segnalare è l’espulsione di Esposito che a pochi minuti dal termine lascia i suoi uomini in inferiorità numerica. Pareggio che tutto sommato sta bene ad entrambe, visto che i sardi consolidano il primato in classifica e i corallini tengono il passo e conservano anche l’imbattibilità.
TABELLINO
LATTE DOLCE 0-0 TURRIS
LATTE DOLCE: Lai 00, Pireddu 00, Patacchiola, Tuccio 99, Bianchi, Antonelli, Gianni (75′ Marcangeli), Nuvoli, Virdis, Molino (65′ Palmas), Pinna 01.
A disposizione Garau, Macis 01, Gadau 99, Piga 00, Fini 00, Doukar, Scanu
All.: Udassi
TURRIS: Lonoce 00, Esposito 01, Aliperta, Longo, Di Nunzio, Riccio, Sowe (62 Garofalo), Da Dalt, Fabiano 00, Forte (71′ Franco), Esempio 99.
A disposizione: Siani 02, Varchetta, Prevete , Di Dato 00, Liguoro 01, Simonetti,
All.: Fabiano