I due attaccanti sono nel mirino della dirigenza corallina: Guarracino era allo corte di Potenza a Casal di Principe fino a qualche mese fa. Interesse anche per Roghi della Frattese.
Oggi è ufficialmente finita l’era Carannante e cominciata quella di Potenza sulla panchina dei corallini. E sono cominciati anche i primi movimenti sullo scacchiere del calciomercato.
L’anno scorso Enzo Potenza e Fabrizio Guarracino hanno fatto molto bene al Real Albanova in Eccellenza e ora la coppia potrebbe riformarsi. L’approdo di Potenza a Torre potrebbe significare anche il trasferimento dell’attaccante Guarracino dall’Aversa alla città del corallo. “In questi mesi ero ad Aversa – ha dichiarato ai nostri microfoni – in prestito dal San Severo e la mia avventura ad Aversa l’ho conclusa la settimana scorsa poiché il San Severo mi ha richiamato dal prestito. Purtroppo, però, per subentrati motivi familiari sono impossibilitato ad allontanarmi. Pertanto le mie scelte professionali saranno solamente in Campania. Detto questo voglio ringraziare il direttore Marino, e il mister Giacomarro per la disponibilità e la fiducia dimostratomi”.
Lo stesso destino potrebbe interessare l’attaccante della Frattese di Serie D Salvatore Roghi.
Insomma, la Turria vuole lasciare quella brutta posizione in classifica e sta lavorando per farlo.