Arriva in sala conferenza Cavallaro, sentiamo le sue parole.

NOCERA INFERIORE (SA) - È un Cavallaro felice al termine della sfida contro Nola finita con un netto 4-0, sentiamo le sue parole:

“Oggi siamo scesi in campo con la giusta cattiveria, forse potevamo fare qualche altro gol, forse potevamo tenere un ritmo più alto, dobbiamo fare un altro step e saremo con i top. Non era facile giocare dopo venti giorni di stop, ho chiesto tanto ai miei oggi, lo so, però non dobbiamo buttare la palla via, prediligo il gioco dal basso, e spesso lanciavamo i palloni perdendo tanti possessi, sono arrabbiato solo di questo”.

Mister dopo un mese di sosta come ha visto i suoi?

“È stata dura, fortunatamente l’abbiamo sbloccata dopo poco e quindi tutto è venuto da sé, i ragazzi hanno fame di vittoria, e tutto diventa più facile, dire la nostra”.

Fattore rosa profonda:

“Abbiamo lavorato per una rosa così lunga, servivano giocatori under che avevano fame di successo e voglia di dimostrare, il direttore ha fatto una grande squadra di 25/26 top, cosa potrei chiedere di più”.

Mister quali sono gli obbiettivi di quest’anno?

“È quello di far bene e vivere partita dopo partita, con questa mentalità e con la mia idea di gioco di qualità, in qualsiasi condizione, ci leveremo tantissime soddisfazioni. Arrivati alla quindicesima giornata capiremo di che pasta siamo fatti e capiremo a cosa possiamo auspicare”.