Nella ripresa con le reti di Maggio e D'Agostino la Paganese si conferma al comando, non molla il Sorrento trascinato da La Monica
NAPOLI - Al termine della prima frazione di gioco con il risultato fermo sullo 0-0 al Marcello Torre di Pagani e il Sorrento in vantaggio 1-0 al Campo Italia, i rossoneri comandavano momentaneamente la classifica.
Una situazione durata per un breve tempo perché la rete di Mimmo Maggio ha rimesso le cose a posto. A Sorrento, nel frattempo i costieri si facevano raggiungere dal Lupa Frascati.
Ma anche in questo caso, La Monica rimette in corsa i rossoneri per il titolo promozione in Lega Pro.
Dunque serviranno gli ultimi 90′ per decidere la vincitrice di questa competizione. La Paganese, naturalmente ha un vantaggio di un solo punto da gestire e per dare il via alla festa ed al ritorno nei pro basterà vincere a Tivoli senza dover pensare al risultato del Sorrento impegnato nella tana dell’Angri.