Il team nerazzurro, ottenuto l'ufficialità del ripescaggio in D, piazza due colpi da novanta prelevando dal Savoia e dal Marsala un attaccante da doppia cifra e un difensore con alle spalle 15 anni di Serie D
SANTA MARIA CAPUA VETERE (CE) - Ottenuto ufficialmente il ripescaggio in serie D, il Gladiator del neo tecnico Borrelli sta muovendo i primi passi nella costruzione di una rosa che possa ben figurare nel difficile campionato di Interregionale. Proprio in queste ore, i sammaritani hanno annunciato il tesseramento dell’attaccante Antonio Libero Del Sorbo. L’esperto puntero stabiese, autore di un’ottima stagione al Savoia, ha deciso infatti di risposare la causa Gladiator dopo l’esperienza nella stagione 2012-2013 nella quale realizzò ben 14 reti, top score in D della sua carriera. Del Sorbo, pupillo di De Felice, torna quindi all’ombra del Piccirillo con l’intento di dare qualità, peso e gol ad una squadra che punta forte su di lui.
Manovra in attacco, ma anche in difesa per il Gladiator che a breve ufficializzerà anche il colpo Maurizio Maraucci. Il roccioso difensore, proveniente da un buona stagione al Marsala, vestirà nuovamente la maglia nerazzurra dopo il precedente nella stagione 2016/2017. Maraucci sembrava un sogno difficile da raggiungere soprattutto dopo l’accordo che il calciatore aveva ottenuto con l’Hamrun Spartans FC, poi però ha prevalso la voglia del difensore di fare rientro in Campania e dunque difendere i colori del Gladiator.