In rete Acquaro nella ripresa. Gli ospiti terminano in nove per le espulsioni di Prevete e Della Monica

Tiro di destro del difensore centrale Aquaro su una palla vagante in area, palla in fondo al sacco e tre punti importanti per il Nardò. In fondo c’è anche la squadra di Maschio, ormai in agonia.

È dunque bastato poco al pugliesi per battere l’ultima della classe che è rimasta in dieci nell’ultimo minuto di gioco del primo tempo per l’espulsione di Prevete per doppia ammonizione. Cartellino rosso, poi, mostrato una seconda volta ai napoletani negli ultimi istanti della gara (al 97′) precisamente a Della Monica per una manata a Prinari.

TABELLINO

NARDO’ – GRANATA 1-0

NARDO’: Rizzitano, Scipioni, De Pascalis, Acquaro, Versienti, Bolognese, Mingiano (38’st Cordella), Kyeramateng (13’st Molinari), Infusino (43’st Centonze), Arario (50’st Bernacchi), Prinari.

A DISPOSIZIONE: Mirarco, Sené, Lezzi, De Luca, Giglio.

ALLENATORE: Taurino.

GRANATA: Marino, Del Prete, Della Monica, Prevete, Sorrentino, Rinaldi, Gargiulo (26’st Castagna), Tufano, Arciello (16’st Sozio), Calemme (12’st Esposito), Falivene (23’st Buonocore, 43’st Iodice).

A DISPOSIZIONE: Capezzuto, De Crescenzo, Bianco.

ALLENATORE: Maschio

MARCATORI: 20’st Aquaro

ARBITRO: Sfira di Pordenone

ASSISTENTI: Spataro di Rossano – Sciammarrella di Paola.

NOTE: ammoniti De Pascalis, Prinari, Infusino, Cordella (N); Sorrentino, Gargiulo (G). Espulso per doppia ammonizione al 44’pt Prevete e al 52’st Della Monica.