Qualche occasione nel primo tempo per la squadra di Maschio, poi nella ripresa si sveglia l'Andria che colpisce anche un palo

MUGNANO DI NAPOLI (NA) Con due colpi di testa nella ripresa, al Vallefuoco di Mugnano passa anche l’Andria lasciando il Granata sempre più ultimo, in attesa ormai solo della matematica retrocessione.

Senza Benvenga e Stranges, indisponibili all’ultimo minuto, i pugliesi scendono in campo con una formazione un po’ rimarginata.

In primo sussulto della gara è degli ospiti con Bozic al 5’ che ci prova di rasoterra. Al 18’ per il Granata è Fabio Sorrentino che cerca la rete con una conclusione che termina poco fuori. Prima della fine del primo tempo padroni di casa ancora pericolosi con Prevete a pochi passi dalla porta.

Nella ripresa l’ago della bilancia tende tutto a favore della Fidelis. Dopo otto minuti arriva il vantaggio di Iannini, bravo a girare di testa il corner battuto da Manno. E sempre da un calcio piazzato, al 77’, arriva il doppio vantaggio: palla battuta ancora da Manno e questa volta è Forte a metterla dentro di testa. Dopo tre minuti l’Andria potrebbe fare tris ma il palo ferma Cristaldi.

TABELLINO

GRANATA – FIDELIS ANDRIA 0-2 (0-0)

GRANATA: Marino ’00, Del Prete, Della Monica, Prevete, Gargiulo, Rinaldi, Falivene ’99, Tufano, Arciello ’98, Esposito, Sorrentino ’99.

A DISPOSIZIONE: De Gennaro ’98, Sozio ’98, Mattera ’99, Buonocore ’99, De Crescenzo ’98, Castagna, Bianco ’01, Iodice ’99, Calemme.

ALLENATORE: Maschio

FIDELIS ANDRIA: Addario, Zingaro ’00, De Filippo ’99, Forte ’98, Iannini, Cristaldi, Varriale ’99 (34’pt Manno ’99), Bortoletti ’98, Paparusso, Bozic (23’pt Piperis), Cipolletta.

A DISPOSIZIONE: Zionfollino ’00, Porcaro, Carrotta, Petruccelli ’99, Losito ’00, Siclari, Adamo ’98.

ALLENATORE: Potenza

MARCATORI: 9’st Iannini, 33’st Forte

ARBITRO: Bonacina di Bergamo

I ASSISTENTE: Fratello di Latina

II ASSISTENTE: Almanza di Latina