Dopo il pari di Longo, il Troina vince 2-1 al 94'

TROINA (EN) Mastica amaro la Turris che dopo aver segnato dieci gol nelle ultime due gare, perde in Sicilia per 2-1 con il Troina che trova il gol dei tre punti al quarto minuto di recupero con Lo Cascio.

I siciliani sono andati in vantaggio al 16’ delle ripresa con un gran tiro da fuori di Adeyemo. Dopo il gol la Turris è cambiata in versione più offensiva con l’ingresso in campo di Cunzi e così a cinque minuti dal novantesimo, fruttando un cross, bomber Longo ha siglato il pari.

Ma ecco la beffa finale del 94’ con Lo Cascio, da poco subentrato, che ha sfruttato un’indecisione della difesa napoletana e ha così regalato tre punti ai suoi.

La contemporanea vittoria del Bari a San Cataldo allontana la vetta di dodici punti.

TABELLINO

TROINA – TURRIS 2-1 (0-0)

TROINA: Polizzi, Raia, Moudoumbou, Saba, Ruano, Sidibe, Boscaglia, Ceesay (32’st Doqoune), Ferreira (34’st Finocchiaro), Adeyemo (36’st Lo Cascio), Musso. A disp. Serenari, Gomes, Zappalà, Lo Cascio, Toure, Finocchiaro, Daqoune, Bonfini, Concorso.

TURRIS: Cellitti, Esempio, Di Nunzio (38’st Lagnena), Varchetta (28’st Riccio), Auriemma, Aliperta, Fibiano (11’st Esposito), Franco (19’st Cunzi, 45’st Formisano), Longo, Addessi, Celiento. A disp. Casolare, Riccio, Lagnena, Formisano, Ciazzo, Esposito, Tarallo, Guarracino, Addessi, Cunzi. All. Fabiano. 

MARCATORI: 61′ Adeyemo (TR), 84′ Longo (TU), 94′ Lo Cascio (TR)

ARBITRO: Fabio Catani di Fermo

I ASSISTENTE: Robustelli di Albano Laziale

II ASSISTENTE: Mari di Roma 2

NOTE: ammoniti Celiento, Esempio, Aliperta (TU), Saba (TR)