Il tecnico napoletano resta alla guida dei brianzoli per un'altra stagione, spegnendo, almeno in apparenza, le voci su un possibile addio
MONZA - L’impegno e la professionalità portano risultati ed i risultati portano premi – anche se non sempre sono i trofei i protagonisti della scena. Raffaele Palladino è sicuramente l’esempio di chi con impegno e dedizione è stato in grado di raggiungere traguardi encomiabili, portando nella parte destra del tabellone una neopromossa – da subentrato inoltre.
E se i risultati pagano, Palladino si è guadagnato sul campo il rinnovo del proprio contratto fino al 30 giugno 2024. A ciò si aggiungono anche le stime dei grandi club, che lo hanno messo nel mirino dopo quanto fatto vedere quest’anno. La firma sul contratto del Monza scaccia attualmente ogni possibilità di addio prematuro, ma il calciomercato è una bestia feroce pronta ad aggredire. Il tecnico napoletano si è dichiarato entusiasta della firma e di proseguire questo percorso assieme, ma il calcio è strano. Solo il tempo dirà cosa accadrà, ora la testa vola all’ultimo impegno stagionale contro l’Atalanta.