ANGRI (SA) - Si è svolta ieri sera, presso la “Sala degli affreschi del Castello Doria di Angri, la prima edizione del “Premio – Overtime Sport Campano”. La splendida cornice dell’agro ha presentato una serata in grado di coinvolgere decine di società sportive del panorama nazionale e regionale.

L’evento, curato dal giornalista Luigi D’Antuono (che per l’intera stagione ha dato spazio e risalto al mondo del calcio dilettantistico), ha dato spazio a diversi dirigenti, tecnici e calciatori delle società campane protagoniste di questa stagione sportiva. Dalla sensazionale vincitrice dello scudetto in Serie A (il Napoli) a chi ha conservato la massima categoria con orgoglio (la Salernitana, il cui premio è stato ritirato dall’amministratore Maurizio Milan), passando per Sorrento (neopromosso in Serie C), Nocerina, Paganese, US Angri 1927, Palmese, Portici, Nola, Ischia, San Marzano e Scafatese

Tra i premiati per l’occasione spicca Mattia Maffei, giovane difensore della Cavese che si aggiudica il premio come miglior difensore under delle formazioni campane in Serie D. C’è spazio anche per il Santa Maria La Carità, che riceve una targa per il successo nel campionato di Promozione.