Nel primo impegno pre campionato i ragazzi di Masecchia escono sconfitti 6-2 contro la formazione lucana neopromossa in Serie C
AFRAGOLA (NA) - Prima uscita stagione allo Stadio Mancinelli di Tito per l’Afragolese targata 2019/20. I rossoblù cedono 6-2 ma al cospetto dell’Az Picerno, formazione neopromossa e al debutto in Serie C. I lucani impiegano più di mezz’ora per sbloccare il punteggio con Marzeglia. Nella ripresa, esce fuori la squadra di Giacomarro al lavoro da molto più tempo rispetto agli afragolesi che sono alla prima settimana di lavoro in quel di Campagna.
I gol di Caidi, Sparacello e Calabrese portano il punteggio al 77′ sul 4-0. In questo momento esce fuori l’Afragolese che si scatena con Michele Longo, autore di una doppietta. L’ex Volla accorcia le distanze prima con un pallonetto e poi sfruttando uno svarione difensivo dei locali. Pittaresi e Ruggieri chiudono il test sul definitivo 6-2.
Appuntamento adesso a Venerdì 9 Agosto a Campagna contro il Vultur Rionero.
AFRAGOLESE 1° TEMPO: Caputo, Coppola, Lagnena, Nocerino, Romano, Marzullo, Santonicola, Ausiello, Murolo, Befi, Signorelli.
AFRAGOLESE 2° TEMPO: Pragliola, Liguori, Palumbo, Della Monica, Tortora, Ricci, Gallicchio, Viscido, Manzo, Longo, Mosca.