Conclusi i quarti di finale, lunedì e martedì le semifinali al Madrigal che decreteranno le formazioni che si contenderanno il trofeo

Ponticelli Cup, ecco i fantastici 4. Disputati i quarti di finale, che hanno entusiasmato il pubblico e l’unica cosa che non è mancata è stato lo spettacolo, con tanti colpi di scena e l’uscita di scena di 3 squadre che nella fase a gironi avevano dominato il torneo.

AFRO-NAPOLI 8 ANTICA PANETTERIA PORTICI 3

La prima gara è stata completamente a senso unico e a tenere stretto il volante é il team Afro-Napoli del presidente Ciro Rossetti che ha tirato fuori fal cilindro l’asso vincente Roberto Guadagnuolo che, grazie ad uno show personale e 5 reti realizzate e assist per i compagni Palumbo e Imparato , ha regalato la vittoria al suo presidente battendo il team Antica panetteria Portici del capitano Nicola Manzella e del presidente Morra, che rimpiange questa eliminazione , consapevole molto sportivamente di non avere visto il suo team come nelle gare precedenti e di avere affrontato una squadra che ha dettato il gioco in qualsiasi momento della gara .

MADDALONESE CALCIO 2 PAROLA AUTO 7

Gara perfetta del team Parola Auto del presidente Mascitelli , che con un nettissimo risultato hanno elimato la corazzata Casertana Maddalonese. Gioco stratosferico per gli uomini di Mascitelli , che con il tridente Mimmo Mazza , Meola e Di Biase non fanno sconti alla formazione del capitano Tommy Merola , che ha da recriminare tantissime assenze, la sua in primis, e la scarsissima voglia espressa dal resto dei calciatori presenti in campo nettamente inferiori a l’avversario.

FRACAMÌ EVENTI 2 LA CAPANNINA FOOTBALL CLUB 2 d.c.r (7-6 FRACAMI EVENTI)

Gara con il maggior il maggior numero di pubblico presente al Madrigal. Questa gara ha regalato tantissime emozioni dal punto di vista tecnico che emotivo , con batti e ribatti di goal da una parte e dall’altra fino a l’ultimo minuto. Finita in parità per 2-2 solo i calci di rigore hanno potuto decretare un vincitore e ad avere la meglio è stata Fracamì Eventi che grazie al super portiere Aniello Neri passa alle semifinali.

PLANETWIN 365KAP CINA 9 SHAKHTAR DONETSK 3

Un derby più che una semplice gara, una sfida tra presidenti rivali e squadre di quartieri , una festa del goal e del calcio giocato a livelli altissimi dato il numero di professionisti in campo con presenze in lega pro e settori giovanili di club italiani. Una gara a senso unico per il team Planetwin già dai primi minuti di gioco con l’eroe della serata Sasy Roghi del team Planetwin , in forma smagliante e ormai sempre più certa la sua candidatura per il miglior giocatore 2017 del Ponticelli cup anche primo in classifica marcatori al momento.Giocate di classe e goal da capogiro per lui e i suoi compagni nettamente superiori all’avversario, presenze di livello come Barone , Campano e tanti altri non frenano l’inarrestabile corsa al titolo dei calciatori di Donato Petriccione che approda alle semifinali e punta ad unico obiettivo tanto atteso da anni: la vittoria del Ponticelli Cup.

Adesso le semifinali, lunedì alle 23 ci sarà Fracami Eventi-Afro Napoli e martedì alle 23 Parola Auto-Planetwin.