Vani i tentativi delle due società di favorire una gara aperta ad ambedue le tifoserie, tifosi rossoblu costretti a saltare il primo big match di stagione
POZZUOLI - Era nell’aria, ma ora è arrivata l’ufficialità. Alle due società, Puteolana e Afragolese, in questi minuti è pervenuto il documento che attesta come, per motivi di sicurezza, sarà vietato agli ospiti di seguire il match in programma domenica pomeriggio allo stadio “Domenico Conte” di Pozzuoli.
Rivalità accesa tra le due tifoserie alla base della decisione presa e a nulla sono valse le diverse proposte, molto belle e da apprezzare, delle due società che in tutti i modi hanno tentato di rendere la gara aperta a tutti. Un peccato, sarebbe stata una grande cornice di pubblico ed invece sarà soprattutto spettacolo locale, con il settore dei puteolani che andrà verso il tutto esaurito, ed in campo dove si affronteranno due grandi squadre. Non ci saranno invece i tifosi rossoblu, che hanno sperato fino all’ultimo istante nella lieta notizia.