La società rossoblu lavora all'ultimo colpo di mercato, che potrebbe essere un ex attaccante di Turris e Salernitana con più di 200 gol in carriera
AFRAGOLA (NA) - L’Afragolese sembra aver adocchiato il profilo giusto da affiancare a Domenico Maggio per quanto riguarda il ruolo di punta centrale. Dopo aver esaminato tanti profili, il Ds Livio Scuotto sembra aver messo gli occhi su Senè Pape Ousmane. Classe 1981, Senè è un colosso del Senegal con un curriculum da urlo: quasi 200 reti in carriera spalmate in venti stagioni con 7 presenze e un goal in B con la maglia della Salernitana, 14 in C con quella dell’Avellino, e ben 13 stagioni in D con le maglie, tra le altre, di Battipagliese, Vittoria, Trento, Cosenza, Turris, Gelbison, Acireale, Vibonese; Nella scorsa stagione, l’attaccante ha militato nel Rotonda vincendo il campionato di Eccellenza Basilicata e rendendosi protagonista con 25 gol fatti.
Senè, oggi, è un attaccante libero sul mercato visto che, nella giornata del 4 settembre, ha rescisso consensualmente il rapporto col Molfetta Calcio, società di Eccellenza con cui l’attaccante si era messo d’accordo nei primi di luglio. L’Afragolese dunque ha l’opportunità di piazzare, in tempi brevi, l’ennesimo e ultimo colpo di mercato aggiungendo l’ultimo tassello al puzzle di Mister Seno che, a quel punto, diventerebbe completo e difficile da contrastare.