La prefettura ha deciso: vietata la trasferta ai tifosi giuglianesi con divieto assoluto di vendita di biglietti nel settore ospiti.

Dopo i due match di coppa a porte chiuse, è arrivata la decisione del Prefetto riguardo il match di ritorno di campionato tra Puteolana e Giugliano. I sostenitori gialloblù non potranno assistere ad uno dei match più belli e sentiti da ambo le parti. Nonostante una stagione, al momento, fallimentare arriva un’ennesima delusione per i tifosi del Giugliano, che dovranno assistere attraverso i vari live delle testate giornalistiche come andrà a finire il match della propria squadra del cuore. Altro fallimento per il calcio campano, che continua, per incapacità di mettere a disposizione un buon numero di carabinieri per i match “a rischio”, ad alimentare i momenti difficili e i pensieri di qualche pazzo di turno. 

Questo il comunicato dei padroni di casa:

“La società comunica che per ordine prefettizio è vietata la trasferta ai sostenitori del Giugliano con divieto assoluto di vendita biglietti del settore ospiti.”

UFFICIO STAMPA

 PUTEOLANA 1902