Prosegue l’ottimo momento dell’Afro-Napoli che fa bottino pieno in trasferta e si posiziona al secondo posto in classifica alle spalle della capolista C.Frattese

Seconda vittoria consecutiva per l’AFRO-NAPOLI UNITED che batte fuori casa lo Stasia per 6 a 0. Partita che si mette sui binari giusti già nel primo tempo che si chiude sul 2 a 0 con due gol dell’ esterno offensivo Gambiano Kebba Jatta (18′ e 27′) , il secondo è un capolavoro di precisione e coraggio : cross perfetto dall’ out di sinistra della mezz’ala Njie e tiro a volo del numero 7 dell’ Afro-Napoli. Il secondo tempo inizia con una reazione netta degli avversari che tentano di reggere l’urto e provano ad avvicinarsi alla porta difesa da Castrese Catuogno senza però mai impensierirlo. La partita però prende una piega decisiva quando Paky Tancredi al 13′ sforna una punizione delle sue e regala il 3 a 0 : da qui in poi è dominio afronapoletano.
Sasi Parisi si carica l’ attacco sulle spalle dopo aver sfiorato la marcatura per ben due volte nel primo tempo e inizia a far ammattire la difesa avversaria dello Stasia che rimane anche in 10. Due gol di prepotenza su cui la difesa della formazione di S. Anastasia non può fare nulla (25′ e 36). La partita si chiude sul 6 a 0 quando Bakary Di Maria Njie al secondo gol in due partite giocate sfrutta un pallone delizioso offerto proprio dal ragazzo 2000 ex Afro Napoli Mugnano calcio.
Bella vittoria e bella prestazione, ma lunedì c’è un match troppo importante per poter permettere alla squadra cali di concentrazione.

A cura di Animo Afronapoletano

Foto a cura di Pierfrancesco Accardo