Basta un tempo alla Rappresentativa Juniores di Rolando Carullo per sconfiggere il Sant Agnello, capolista del proprio girone juniores.
SANT’AGNELLO (NAPOLI) – Non conosce la parola sconfitta, ma neanche pareggio, la Rappresentativa Juniores allenata da mister Rolando Carullo. Il tecnico ha schierato i suoi ragazzi con un 4-3-3 speculare che non ha cambiato le sorti della gara, che dopo solo un tempo era già sul punteggio di 4-0, con il risultato in cassaforte. L’andamento cambia solo alla mezz’ora dopo circa 25 minuti di empasse totale, con il solito Luigi Tagliamonte, classe ’99 del Nola, che si conferma ancora una volta arma in più di questa rappresentativa. Il forte attaccante, in soli 10 minuti mette a segno una tripletta strepitosa, che spinge il Sant Agnello a lasciare varchi e campo aperto. Pane per i denti per i veloci attaccanti della Rappresentativa Juniores che realizzano anche il 4° gol poco prima dello scadere del primo tempo con l’attaccante, proprio della squadra di casa, Giuseppe Lauro, classe 2000 capocannoniere del Sant’Agnello. Nella ripresa c’è tempo per il gol del Sant’Agnello che rende più leggero il passivo, con Vacca. I ragazzi di Carullo chiudono la contesa sul punteggio finale di 1-5, il 5° gol siglato da Natella, ex campione regionale categoria miniallievi 2013-2014 con la Millenium Calcio Salerno nonchè ex Uder 17 nazionale dell’Aquila calcio 2014-2015.
TABELLINO DEL MATCH:
SANT’AGNELLO JUNIORES-RAPPRESENTATIVA JUNIORES 1-5 (0-4)
SANT’AGNELLO JUNIORES: Zurino, Ferro, Aiello, D’Esposito, Carrano, De Riso, Santoro, Nocerino, Zarrella, Marino, Ferrara.
A disposizione: Malafronte, La Via, Santarpia, Vacca, Merolla, Avino.
Allenatore: Serrapica Giovanni
RAPPRESENTATIVA JUNIORES: Fusco (Casolare), Raimondo, Della Valle, Gentile, Gargiulo (Natella), Guadagno (Candelora), Petrone, Cirino (La Pietra), Lauro, Tagliamonte, Thiam (Cristiano).
A disposizione: Basile.
Allenatore: Carullo Rolando
Marcatori: Tagliamonte 27’pt, 32’pt, 36’pt, Lauro 42’pt; Vacca 27’st.