La società del centro storico di Napoli prosegue nella presentazione del nuovo organigramma societaria in vista della prossima stagione

NAPOLI (NA) - La società Sanità United dei presidenti Michele Titta Zagarola e Cesare Poli , dopo l’accordo con il direttore sportivo Francesco Dell’Aquila, presentano anche il nuovo allenatore Maurizio Capuozzo.
Parole di stima del direttore che dichiara:
La mia scelta e stata immediata, da anni collaboriamo insieme ottenendo tra l’altro ottimi risultati, frutto di un’intesa che nasce anche da una lunga amicizia. Ho subito indicato il suo nome alla società, in quanto ritengo sia la persona più adatta per portare avanti insieme l’aspetto tecnico ed in generale la gestione della squadra. Anche perché, come me anch’egli dello stesso quartiere e ne conosce l’animo”.
La replica di mister Capuozzo non è da meno che dichiara:
“Sono onorato di far parte di questo progetto. Il direttore Dell’Aquila grande amico ma soprattutto persona seria. Al di là dell’amicizia che ci lega, alla base ci sono idee calcistiche che ci accomunano e tanta stima.
Sono contento di continuare questa collaborazione che ormai dura da ben 7 anni prima nel Marano in Seconda Categoria, poi nel Qualiano, dove ero il secondo di mister Di Mauro, in Prima Categoria, poi successivamente nella Boys Sanità e Sporting Napoli dove abbiamo ottenuto grandi risultati. Mi auguro di ottenere risultati sempre migliori e di vincere altri trofei, soprattutto adesso che lo facciamo per il nostro quartiere. Ciò oltre a riempirci d’orgoglio ci dà una carica e voglia in più”.