Il centrocampista saluta la compagine casalese e torna libero sul mercato dopo una prima parte di stagione da protagonista

CASAL DI PRINCIPE (CE) - Marco Tufano (’84) non è più un calciatore dell’Albanova, il calciatore a sorpresa nonostante abbia disputato tutte le gare stagionali, tranne la prima di Coppa Italia saltata per squalifica, saluta la società casalese: “Un’esperienza che ripeterei altre mille volte, ho trovato un ambiente molto familiare. Nell’ultimo periodo si era ricreato anche il giusto entusiasmo, ideale per ogni calciatore”.
Poi spiega i motivi della sua decisione: “Lascio di comune accordo con la società per diversi motivi, consapevole di aver raggiunto l’obiettivo che ci eravamo prefissati entro il 30 novembre cioè essere nelle prime cinque in classifica”.
Infine saluta la società e i suoi compagni: “Lascio una splendida società che non mi ha fatto mai mancare nulla, così come i miei compagni di squadra davvero un bel gruppo saluto tutti con grande affetto”.

L’ex Granata torna quindi libero sul mercato, candidandosi ad essere uno dei pezzi pregiati di questa sessione invernale facendo gola a tante squadre in cerca di quantità e qualità in mezzo al campo.