Terzo risultato utile della formazione di Carannante che supera un giovanissimo Gragnano con le reti del neo acquisto Bacio Terracino e di Foti

GRAGNANO (NA) - Vittoria senza appello del Pomigliano al San Michele di Gragnano contro un giovanissimo Gragnano, privo ormai anche di quei elementi di esperienza che avevano cominciato la stagione. A questo si è aggiunta anche l’assenza di capitan Martone, per squalifica. Gragnano in campo per questa sfida difficile con il portiere Alcolino il più grande (classe 1993), gli altri 10, 3 classe 2001, altri 3 classe 2000 ed 4 classe 1999. Insomma una formazione Juniores. Il Pomigliano, dal canto suo aveva bisogno di fare punti per risalire la classifica e cercare di abbandonare la zona rossa. Dopo il palo di Vincenzo Pisani, al 38′ Bacio Terracino (arrivato da qualche giorno) trova il vantaggio con un tocco ravvicinato in area di rigore. Il Gragnano non ha la forza di fare male all’attenta difesa ospite. Allo scoccare dell’ora di gioco, Foti trova il secondo gol consecutivo (dopo quello realizzato all’Afragolese domenica scorsa) con una splendida punizione. E’ la rete che chiude l’incontro con il Pomigliano che porta a casa come detto 3 punti fondamentali. 

GRAGNANO – POMIGLIANO 0-2 (0-1)

GRAGNANO: Alcolino, Servillo I. 01, Tranchino 01, Ferri 00, Ammendola, Annunziata 00, Visconti 01, Sorrentino, Ruocco, Maiorano, Accardo. 

A disposizione: Annunziata 01, Servillo G. 00, Di Capua 00, Raffone 00, Calorico 02, Comella 02, La Mura 03, Bifulco 02, Barretta 02. 

Allenatore: Belmonte.

 

POMIGLIANO: Bellarosa 02, Pisani D., Foti, Riverso 01, Esposito, Rega, Carfora, Grieco, Pisani V., Gagliardi 01, Bacio Terracino. 

A disposizione: De Simone 03, Tito 02, Vertola 02, Labriola, Forquet 01, Guadagno 03, Pastore. 

Allenatore: Carannante.

 

ARBITRO: Sabatino Ambrosino (Nola)

ASSISTENTI: Michele Mistico (Torre del Greco) – Gabriele Federico (Agropoli)

RETI: 38′ Bacio Terracino, 60′ Foti