Per la Keller e la Real Casarea, vincitrice rispettivamente della categoria Allievi e Giovanissimi regionali, domenica 27 c’รจ l’esordio nella fase nazionale: nella prima giornata Allievi con la Puglia e Giovanissimi con l’Abruzzo

NAPOLI – Dinamo Keller e Real Casarea, dopo aver vinto i campionati Allievi e Giovanissimi, hanno conseguentemente avuto accesso nella fase successiva. Gli Allievi sono inseriti nel girone E con Puglia, Abruzzo e Molise. Idem per i Giovanissimi della Real Casarea. 

La Keller incontrerร  i vincitori degli Allievi pugliese, il Taranto, domenica 27 maggio al San Rocco di Napoli mentre le altre due giornate del girone sono in programma il 3 e il 10 giugno, rispettivamente contro il Campobasso e la Renato Curi di Pescara. 

Stesse date per la Real Casarea ma con ordine esattamente inverso: nella prima giornata sfida con l’Abruzzo, poi il Molise e infine la Puglia. 

Qui il calendario completo e il regolamento.