Mosti e Adorante si aggregano al gruppo di mister Pagliuca, per entrambi prestito con possibile obbligo di riscatto. Saluta Castellammare Boccia, che sposa la causa del Giugliano
CASTELLAMMARE DI STABIA (NA) - Il primato del girone C ottenuto al termine del girone di andata non ferma la Juve Stabia. Le vespe, con l’obiettivo di consolidare maggiormente l’attuale posizione di classifica, si aggiudicano due nuovi rinforzi da regalare a mister Pagliuca.
Il primo profilo nuovo è quello del centrocampista Nicola Mosti, che arriva dal Modena in prestito semestrale con obbligo di riscatto (al verificarsi di determinate condizioni). In estate alla Virtus Entella, Mosti è un centrocampista classe 1998 dalle doti spiccatamente offensive.
Indirizzato al reparto offensivo il secondo rinforzo a tinte gialloblù. La Juve Stabia accoglie, con la stessa formula di Mosti (prestito fino al 30 giugno 2024 ed obbligo di riscatto a determinate condizioni), l’attaccante classe 2000 Andrea Adorante. Proveniente dalla Triestina, l’attaccante nativo di Parma ha finora messo a segno già sette gol tra campionato e coppa Italia.
La Juve Stabia si dimostra, infine, attiva anche sul lato cessioni. Gli stabiesi salutano a titolo definitivo Aniello Boccia, difensore classe 2002 fuori dal progetto delle vespe. Il terzino resta, tuttavia in Campania, sposando la causa – a tinte familiari – del Giugliano.