La selezione campana riapre i battenti in vista della nuova stagione

MUGNANO DI NAPOLI (NA) La stagione calcistica riparte per tutti. Non solo per coloro che hanno trovato squadra e che tra pochi giorni cominceranno i ritiri estivi, ma pure per coloro che non hanno ancora trovato una squadra. Nei giorni scorsi l’Equipe Campania ha effettuato la prima seduta di allenamento in preparazione alla nuova stagione e ha annunciato la riapertura dei battenti attraverso il seguente comunicato stampa: 

 

“Ieri pomeriggio primo giorno di allenamento, al Vallefuoco di Mugnano, per gli atleti svincolati dell’Equipe Campania – AIC. Sforata quota 50 calciatori, tra i quali spiccano nomi importanti: Edoardo Catinali, Gaetano Iannini, Gennaro Esposito, Pasquale Iadaresta, Ciro Foggia, Babù (Tesserato con la Real Agro Aversa ndr), Salvatore Roghi (Tesserato con la Frattese ndr), Vincenzo Barone. Immancabile la prestigiosa presenza del grande Gennaro Troianiello, che riesce sempre a dare, con la sua ben nota simpatia, una spinta in più all’intero gruppo.

Prime battute già di buona intensità, agli ordini dell’ampio staff tecnico creato dall’ideatore del progetto Antonio Trovato. Oggi di nuovo in campo alle ore 16,30. Alla stessa ora partirà anche l’avventura per il “Gruppo Baronissi” presso lo Stadio Figliolia.