Il giovane portiere arrivato in estate si trasferisce, solo in prestito, al Cosenza

CASTELLAMMARE DI STABIA - Superata la cessione di Berardocco alla Carrarese, la Juve Stabia continua a muoversi sul mercato in uscita.

La vespe raggiungono difatti un accordo di massima per il trasferimento al Cosenza Calcio del giovane portiere Edoardo Sarri.

L’estremo difensore classe 1999, arrivato in estate dopo aver terminato definitivamente la sua avventura al Pontedera, approda in Serie B con la formula del trasferimento a titolo temporaneo.

Si allontana da Castellammare, al momento solamente in prestito, così il portiere toscano, il quale con l’ambiente gialloblù ha creato nelle scorse settimane un rapporto odi et amo. Se in alcune circostanze il giovane estremo difensore si è reso protagonista di alcuni ottimi interventi (facendo registrare anche 6 cleen sheet), in altre sfide di campionato le incertezze non sono mancate. Interventi provvidenziali o non, il portiere lascia i gialloblù con 21 gol subiti in 17 apparizioni (tre gol solo nella sfida di Coppa Italia contro l’Acr Messina).