Il giovane estremo difensore aveva debuttato tra i professionisti proprio la scorsa stagione contro le vespe, nella vittoria per 2-1 del suo Monopoli, per poi passare nel girone A alla Lucchese
CASTELLAMMARE DI STABIA - Non bastano mai i portieri in casa Juve Stabia, che con un annuncio pubblico svela di aver portato a Castellammare un nuovo giovane estremo difensore da aggregare al gruppo squadra.
Si tratta del portiere classe 2001 Giacomo Pozzer, il quale arriva a titolo definitivo dalla FC Internazionale Milano.
Natio di Mirano, Pozzer è cresciuto calcisticamente nelle giovanili dell’Inter. Fa il suo debutto tra i professionisti nella scorsa stagione con la maglia del Monopoli – vincendo da titolare la prima sfida di campionato proprio contro la Juve Stabia – per poi passare nella seconda parte di stagione alla Lucchese.
Tornato in Serie C dopo l’esperienza al Monopoli, Pozzer così si esprime per la prima volta da giocatore gialloblù: “Sono molto contento di essere arrivato in una piazza come quella di Castellammare di Stabia. Mi metto subito a disposizione del mister e dei compagni per dare il mio contributo. Non vedo l’ora di vedere i tifosi al Menti e lo stadio pieno”.