Gli oplontini sbloccano subito la gara con Esperimento, raggiunto a fine primo tempo da Alvino. Nella ripresa ci pensa Esposito a chiudere la gara con due reti che mandano a casa il Mondragone a bocca asciutta

TORRE ANNUNZIATA (NA) - Non molla un punto a poche giornate dalla fine e resta attaccato al treno playoff – dovendo recuperare ancora una sfida rispetto alle contendenti – il Savoia.

La formazione oplontina rifila tre reti al Mondragone e si conferma al quarto posto in classifica, a pari punti con l’Afro Napoli United. 

Sono proprio i granata ad aprire le danze a Torre Annunziata, chiamando all’intervento Landi sulla botta di Alvino. La reazione del Savoia è rabbiosa e al 7′ sfocia nella rete del vantaggio: da un angolo battuto dalla sinistra Liberti spizza per Esperimento, che la sblocca di testa. Gli oplontini continuano a premere dopo la rete del vantaggio, ma il Mondragone si difende con ordine e tenacia. I granata resistono così all’ondata di casa e a pochi minuti dall’intervallo trovano il pari con il sempre pericoloso Alvino

La ripresa non cambia le carte in tavola: il Savoia continua in costante proiezione offensiva, il Mondragone si difende. I padroni di casa si affidano soprattutto alla cattiveria agonistica di Esposito, che intorno all’ora circa di gioco chiude definitivamente la gara. Il Ninja firma in pochi minuti due reti e fissa il risultato sul parziale di 3-1. Il doppio vantaggio non spegne le emozioni del Giraud, dove le due formazioni continuano ad offendersi e a regalare emozioni. Al triplice fischio finale, però, il parziale non cambierà più ed il Savoia potrà festeggiare la conquista del bottino pieno in palio.