Il capitano della compagine penisolana resterà per un altro anno

VICO EQUENSE (NA) Prima di guardare al futuro e all’ingaggio di nuovi giocatori, bisogna confermare chi bene ha fatto la stagione precedente. A Vico Equense la pensano in questo modo vista la conferma del proprio capitano Francesco Savarese. I penisolani affronteranno la categoria di Eccellenza nella prossima stagione e non potevano prescindere dal mantenere il proprio leader in campo e fuori. In seguito a questa riconferma il calciatore campano ha dichiarato la sua felicità:

“Per me Vico ed il Vico rappresentano una parte dellla mia vita. Ogni anno ci tengo a dare un contributo che non sia solo tecnico ma che vada al di là del terreno di gioco. E’ compito mio, e deli altri calciatori di Vico far sentire tutti qui come in una famiglia. Abbiamo vinto il campionato di Promozione quando siamo diventati un gruppo vero e solido. Da quella base dobbiamo ricominciare la nostra avventura in una categoria che ha già visto protagonisti molti calciatori che erano con noi lo scorso anno e che saranno riconfermati. Dunque ci approcciamo con determinazione alla stagione che verrà.”

La parola chiave di queste parole è sicuramente la Continuità, visto che per lui sarà il 4° anno in maglia Vico Equense.

“Speriamo di dare continuità alle prestazioni che abbiamo fornito nell’ultimo scorso dello scorso torneo, posiamo farlo mantenendo intatta l’ossatura della squadra anche se è ovvio che incapperemo in delle difficoltà vista la categoria superiore. Abbiamo calciatori che conoscono bene la categoria ed altri che ne arriveranno, io l’ho già affrontata da Under e sono motivatissimo. Voglio dare il massimo da Vicano e spero ancora da capitano.”