Termina in un sussulto l'avventura tra il club napoletano e l'attaccante ex Acerrana, il quale torna libero sul mercato

PIANURA (NA) - Si conclude nel peggiore dei modi la parentesi al Pianura 1977 Nuova Napoli Nord dell’attaccante classe 1995 Emilio Coppola

La prima punta natia di Mondragone era stato infatti cercato e voluto dall’ex tecnico del club napoletano Vincenzo Carannante, ma il suo addio ha cambiato le carti in tavola.

Con l’arrivo del nuovo tecnico De Falco i piani della società sembrerebbero essere cambiati e ciò ha colpito soprattutto l’attaccante classe 1995, non più centrale all’interno del nuovo progetto del neo arrivato allenatore. 

Intrapresa, quindi, ad inizio stagione questa nuova parentesi nel campionato di Eccellenza, ora Coppola si ritrova senza squadra e quindi nuovamente appetibile sul mercato. Gladiatore in campo su tutti i palloni, nonché molto abile di testa, Coppola torna a disposizione di quelle squadre alla ricerca di un attaccante dall’ottima esperienza nelle categorie minori, essendosi messo in mostra in passato con Sessana, San Giorgio, Real Forio, Mondragone, Marcianise e Acerrana.