Sui tifosi il tecnico oplontino aggiunge: "Per noi i tifosi sono fondamentali, me ne aspetto ancor di più - nel rispetto delle regole"

TORRE ANNUNZIATA (NA) - Vive una settimana di riposo il Savoia di mister Carannante, che nella settimana ha premiato i suoi ragazzi con sessioni di allenamento soprattutto tattiche – permettendo così al fisico di riposare.

Il tecnico oplontino ha raccontato ai microfoni del club quello che è stato il resoconto della settimana, tra allenamenti tattici e lo sguardo volto verso la prossima sfida con l’Albanova.

LAVORO IN SETTIMANA – “Abbiamo lavorato sul recupero degli infortuni, visto che avevamo 4-5 persone fuori: hanno fatto dei lavori a parte. L’abbiamo messa più sotto l’aspetto del recupero fisico che dal punto di vista lavorativo sia per gli infortunati che per coloro i quali hanno giocato tanto. Anche perché i ragazzi stanno tirando la carretta da tanto. Ho preferito fare più lavoro tattico che fisico: sono molto contento di come hanno lavorato in settimana”.

POSIZIONE IN CLASSIFICA – “Per noi, così come per tutte le squadre che occupano le prime posizioni, la difficoltà sta nello stare sempre sul pezzo. Noi dobbiamo essere bravi a tenere botta, a restare concentrati partita dopo partita”.

ALBANOVA E ROSA – “Domenica prossima ci attende una partita importante: l’Albanova è una squadra in salute e sta facendo bene dal cambio dell’allenatore in poi. I ragazzi sono pronti per affrontare questa partita. Ho la fortuna di allenare tutti giocatori forti. Dico sempre che il Savoia ha 24-25 titolari, ognuno con caratteristiche diverse, che scelgo a seconda delle partite e degli avversari. Chiunque è andato in campo ha dimostrato di indossare questa maglia alla grande”.

SUPPORTO DEI TIFOSI – “Per noi i tifosi sono fondamentali, la piazza di Torre Annunziata, che conosco molto bene, ha veramente un valore aggiunto importantissimo. Mi aspetto ancora più tifosi, fermo restando che ci sono delle limitazioni causa Covid. Credo che, se le cose continuano così, siano anche pochi mille tifosi per Torre Annunziata. Speriamo di riempire lo stadio”.