Nuovo annuncio per la formazione bianconera nel giro di poche ore, questa volta il rinforzo è un esterno d'attacco ex Battipagliese e Turris
FRATTAMAGGIORE (NA) - Chiusa la trattativa per Edoardo Catinali, l’A.S.D. Calcio Frattese 1928 non si ferma ed annuncia subito un nuovo ingaggio.
Si tratta dell’esterno offensivo classe ‘93 Gennaro Signorelli. Calciatore abile nel dribbling in velocità, è dotato di tecnica sopraffina e di fiuto del goal. Nonostante la folta concorrenza, il ds Francesco Mennitto lo ha convinto a sposare la causa della famiglia Guarino, pronto ad indossare la maglia nerostellata dopo una breve parentesi alcuni anni fa.
Scuola Napoli, Signorelli ha giocato in C2 con Aversa Normanna e Melfi; in D con Gelbison, Battipagliese e Turris. In Eccellenza invece ha vestito le casacche di Sessana, San Giorgio, Pomigliano, Albanova ed Afragolese, con cui vinse due anni fa il campionato e la Coppa Italia Dilettanti.
Queste le sue prime parole da calciatore della Frattese: “Quando mi hanno chiamato ero molto entusiasta. Mi fa piacere intraprendere questa nuova avventura, con l’augurio di riportare la Frattese in D. Non ci nascondiamo, è stata allestita una squadra importante per raggiungere gli obiettivi. Floro Flores? Per gli attaccanti avere un allenatore che ha calcato la Serie A è utile per migliorare e crescere”.