La società napoletana è alla ricerca di giovani talenti da regalare alla rosa di mister Panico, tra i vari obiettivi anche due talenti ex Napoli

VOLLA (NA) - La Virtus Volla guarda al futuro e setaccia a fondo il mercato alla ricerca di giovani di talento da regalare a mister Panico.

La società napoletana sembra ormai vicina a chiudere una doppia operazione con due ex primavera del Napoli, Gaetano Parisi (’02), assistito dagli agenti Daniele Petrone e Andrea Tammaro, e Ciro Guadagni (’01).

Parisi è un esterno difensivo cresciuto nelle giovanili del Napoli con cui ha fatto tutta la trafila fino a disputare la UEFA Youth League (Champions League giovanile, ndr).

Guadagni è un’ala sinistra che può giocare anche a destra e da punta centrale, cresciuto anche lui nelle giovanili azzurre disputando la UEFA Youth League prima del passaggio a gennaio al Casoria in Eccellenza.

Nelle prossime ore potrebbero esserci ulteriori sviluppi tra le parti che riveleranno se verrà raggiunto un accordo tra le parti con conseguente fumata bianca.