La società gialloblu ufficializza due importanti colpi di mercato con il ritorno di Martone e l'arrivo dell'attaccante ex Sorrento

GRAGNANO (NA) - Doppio colpo di mercato per il Gragnano, la società gialloblu rinforza centrocampo e attacco con due uomini di esperienza. Ufficiale l’acquisto di Gianluca De Angelis (’81) e Savino Martone (’83).

De Angelis, attaccante, nell’ultima stagione ha vestito la maglia del Sorrento (Serie D) contribuendo con 27 presenze e 5 reti alla salvezza dei rossoneri. L’esperto attaccante cresciuto nelle giovanili del Parma, con cui ha anche esordito in Serie A, ha vestito le maglie di Benevento (Serie C1), Sora (Serie C1), Torres (Serie C1), Gubbio (Serie C2), Melfi (C2 e C), Juve Stabia (C2), Savona (C2), Avellino (C1 e C2), Cosenza (C2 e C), Casertana (Serie C), Virtus Francavilla (Serie C), Cavese (Serie D) e Sorrento (Serie D). 

Per Martone, centrocampista, si tratta di un ritorno dopo le ultime sei stagioni in maglia gialloblu. L’esperto  centrocampista è stato tra i protagonisti della rinascita ripartendo dalla Prima Categoria fino alla Serie D. In carriera Martone ha indossato anche le maglie di Benevento, Angri (Serie D), Sangiuseppese (Serie D), Vigor Lamezia (Serie C2), Campobasso (Serie D), Matera (Serie D), Ippogrifo Sarno (Eccellenza), Isernia (Serie D).