Il centrocampista lascia Pozzuoli per sposare la causa del tecnico Antonio Floro Flores
FRATTAMAGGIORE (NA) - Non perde tempo la Frattese per regalare al tecnico Floro Flores il miglior organico possibile per puntare alla vetta del campionato di Eccellenza (qui i gironi appena suddivisi).
Il presidente Guarino e il Direttore Sportivo Mennitto hanno regalato a mister Floro Flores un centrocampista di assoluta esperienza, che nel breve tempo saprà prendersi la scena e la maglia da titolare. Si tratta del centrocampista centrale Luca Cigliano, nell’ultima stagione alla Puteolana. Classe 1998, Cigliano è cresciuto nei settori giovanili di Ternana e Bari, che lo hanno lanciato nella sua posizione attualmente occupata. Seguono tante presenze sia tra i dilettanti, con le maglie di Aversa e Caratese, ma anche tra i professionisti, al fianco di Rimini, Casertana e Bisceglie.
È un atleta che sicuramente conosce la pressione e come smorzarla, perfetto per un progetto ambizioso e a lungo termine. Le parti sono arrivate ad un accordo per il passaggio del giocatore napoletano in bianconero, manca solamente l’ufficialità da parte del club di Frattamaggiore.