L'Afragolese, dopo la sconfitta pesante col Marcianise, vuole provare l'impossibile cercando di segnare tante reti al Casoria: i viola, forti del primato, vogliono brindare oggi al passaggio del turno

CARDITO - DIRETTA LIVE – AFRAGOLESE vs CASORIA (Coppa Italia)  6-0 (16’pt Murolo, 18’pt, 2’st, 29’st e 44’st Fava Passaro, 28’pt Manzo)

FINITAAAA. L’ Afragolese strapazza di gol il Casoria e passa al turno successivo di Coppa Italia. Una vera e propria impresa degli uomini di Masecchia che, con una prestazione super, si sbarazzano dei viola mai in partita. Sugli scudi Dino Fava, 4 gol per lui, e Marzullo che, con le sue idee, ha portato l’Afragolese a giocarsi la qualificazione. 

89′- GOOOOOOOOOOOL AFRAGOLESE ! ANCORA LUI, FAVA un marziano del calcio. Sforbiciata del numero 9 e il “Papa” acclama il suo nome! 

80′- Cambio Afragolese: quantità per quantità, esce Viscido ed entra Santonicola

78′- Cambio Casoria: fuori Ioio, dentro Caruso. Viola mai in partita, schiacciati dallo strapotere dell’ Afragolese. 

74′- GOOOOL AFRAGOLESE ! Tripletta di Fava che di testa, da due passi, mette dentro dopo il palo preso da Ausiello con un tiro dalla distanza. Hat trick per l’attaccante rossoblu ! 

70′- Cambio Afragolese: esce Manzo, entra Conte. Atteggiamento più prudente per Mister Masecchia che mette un altro palleggiatore per gestire gli ultimi minuti. 

68′ – Manzo al cross per Mosca, l’attaccante colpisce di testa e sfiora il 5-0!

62′- Cambio Afragolese: esce il migliore in campo Marzullo, entra Ausiello

56′- Cambio Afragolese: esce tra gli applausi Murolo, entra Mosca. 

47′- GOOOOOOOOOOOL AFRAGOLESE ! Murolo al cross per Dino Fava che fa poker ! Ora l’Afragolese ha i gol per passare il turno. 

46′- INIZIATA LA RIPRESA. 

FINE PRIMO TEMPO. Afragolese cinica e spietata, Casoria mai in partita e ora la qualificazione al prossimo turno di Coppa Italia. è tutta in gioco. 

45′- FAVA ad un passo dal Poker. L’attaccante calcia, ma il Casoria salva sulla piena di porta: strozzato l’urlo in gola. 

41′- Ancora sugli scudi Marzullo, fin qui sontuoso: ci prova con una sberla dai 40 metri, blocca Maiellaro. 

40′- Ora fase di stanca del match, dopo la sfuriata controlla l’Afragolese che ora ha tutto il tempo per piazzare la zampata vincente. Male il Casoria, stordito e mai in partita: pericolo ancora dalle parti di Maiellaro con una punizione di Marzullo che si spegne alta. 

28′- GOOOOOL AFRAGOLESE ! È Manzo a triplicare le marcature dopo un’azione convulsa in area. Rossoblu in versione carrarmato, Casoria fin qui annichilito

25′- Primo ammonito del match, è Romano dell’Afragolese 

20′- Afragolese super e cinica al momento. Alle prime due opportunità i rossoblu hanno fatto centro e hanno riaperto il discorso qualificazione. Sugli scudi Marzullo, che partita del centrocampista fin qui ! 

18′- GOOOOL AFRAGOLESE ! Fava segna a porta vuota dopo una grande giocata in area di Murolo, atterrato in area: applausi però per un altro grande lancio di Marzullo! 

16′- GOOOOL AFRAGOLESE ! Murolo, servito magistralmente da Marzullo con un lancio, mette in rete da due passi portando i rossoblu in vantaggio. 

15′ – Meglio l’Afragolese in questi primi minuti di gioco, ovviamente i rossoblu cercano la rete quanto prima per poter sognare il passaggio del turno. Ci ha provato Ricci dalla distanza poco fa con palla a lato! 

4′ – Prima opportunità di marca Casoria, ci provano i viola su punizione con un sinistro di Sannino : respinge il baby Pragliola

1′ – INIZIA IL MATCH.

Mister Masecchia conferma il tridente di campionato, ma cambia qualcosa in difesa e in mediana. Lagnena e Della Monica difenderanno la porta di Pragliola, in mediana Marzullo è l’unico superstite che sarà affiancato da Ricci e Viscido. Occhio però al Casoria che si affida alla velocità e qualità di Ioio e Ventola, ex di turno. 

FORMAZIONI UFFICIALI 

AFRAGOLESE 1944 (4-3-3): Pragliola 2001, Liguori 2000, Lagnena, Della Monica, Romano 2002; Viscido, Marzullo, Ricci; Manzo, Fava Passaro, Murolo. 

A disposizione: Schiano 2001, Lieto 2000, Vilardi 2001, Palumbo, Santonicola, Ausiello, Conte, Mosca, Befi. 

ALL. Giovanni Masecchia 

CASORIA CALCIO (4-3-3): Maiellaro, Di Benedetto 2001, Aliperta, Diana, Esperimento; Sannino, Avolio, Cioffi 2001; Rosbino 2000, Ioio, Ventola. 

A disposizione: Capasso 2000, Vitale 2001, Padovani, Cafarelli 2001, Perrotta 2002, Cirelli, Russo 2000, Caruso 2000, Massaro. 

ALL. Ivan De Michele 

ARBITRO: Sig. Alessio De Cicco di Nola (Chianese – Di Meglio) 

Buongiorno e benvenuti dallo stadio “Vittorio Papa” di Cardito dove quest’oggi si affronteranno Casoria e Afragolese. I rossoblu del presidente Raffaele Niutta cercheranno di segnare 4 o più reti per sperare nel passaggio al prossimo turno di Coppa Italia, dopo la debacle di Marcianise. I viola invece, dopo l’esordio vincente per 4-0 proprio contro i casertani, giocheranno una gara attenta forti del primato.