L'allenatore aveva guidato anche la prima squadra nel campionato di Eccellenza
FORIO (NA) - Il Real Forio qualche giorno fa ha comunicato attraverso la pagina Facebook l’interruzione della collaborazione con Mimmo Citarelli, il quale da 2 anni guidava il settore giovanile biancoverde. Una decisione che ha spiazzato tutti sull’isola perché il tecnico stava lavorando molto bene con i giovani, ottenendo anche risultati interessanti. Citarelli è un maestro del calcio campano, la sua esperienza messa a disposizione dei giovani ha portato molti consensi.
“Sono stati due anni di grande lavoro con un gruppo allenatori che mi hanno seguito e dato grande rispetto. Insieme a loro è cresciuto molto il settore giovanile. Adesso sono libero e aspetto una chiamata giusta, settore giovanile o dilettanti, non conta per me perché sono abilitato per entrambi i ruoli”.
Mimmo non nasconde l’amarezza per non aver continuato l’avventura con i ragazzi, interrotta per volontà di altre persone.
“Sono dispiaciuto per i tanti giovani del Forio che mi hanno sempre dimostrato grande affetto, li saluto con il cuore in mano e li esorto ad impegnarsi sempre con grande carattere e voglia di non mollare e credere sempre in quello che fanno. Saluto l’avvocato Di Maio, il presidente Esposito e tutti in società e gli auguro sempre il meglio”.