L'attaccante approda in orange al termine dell'avventura vissuta offendendo le difese avverarsie con la casacca del Calpazio

BARONISSI (SA) - Non è ancora terminato il mercato del Salernum Baronissi, che aggiunge nuovi muscoli al reparto offensivo attualmente disponibile.

Gli orange hanno infatti ufficializzato l’arrivo in quel di Baronissi dell’attaccante classe 1999 Raffaele Buonocore, ex terminale offensivo della Calpazio. Nonostante la giovane età, Buonocore vanta già una discreta esperienza calcistica accumulata nelle precedenti parentesi di Cremonese (giovanili), Paganese, Pomigliano, Agropoli e Virtus Volla.

Arrivato dunque in maglia orange, queste sono le prime dichiarazioni alla stampa di Buonocore: “Ho scelto il Salernum perché so di essere in un’ottima societa, con persone e compagni di squadra di grande livello. Da questa stagione mi aspetto in primis di salvarci il prima possibile, sperando di fare un ottimo campionato e di dare il mio contributo al 100%. Cercherò di dare sempre il massimo e di mettermi a disposizione dei miei compagni e del mister quando sarò chiamato in causa”.