La formazione casertana sfrutta il caos creatosi in casa Pianura 1977 e raggiunge l'accordo con il difensore classe 1999
CASAL DI PRINCIPE (CE) - Non si è fatta pregare due volte una volta individuata l’occasione dietro l’angolo l’Albanova Calcio, che ha chiuso in pochissimo tempo un nuovo acquisto da regalare a mister Illiano.
Il club casertano, vigile sulle ripercussioni che il ritorno di Carannante ha avuto sul gruppo del Pianura 1977 Nuova Napoli Nord, ha raggiunto l’accordo definitivo per portare in quel di Casal di Principe il difensore classe 1999 Nicola Gallo.
Nonostante la giovane età, Gallo vanta già una buona esperienza calcistica, avendo indossato le maglie di Aversa Normanna, Hermes Casagiove e Marcianise.
Annunciato da poche ore, queste sono le sue prime dichiarazioni da calciatore dell’Albanova: “Sono entusiasta di iniziare questa nuova avventura. Darò il massimo per questo club, Forza Albanova!”
Questo arrivo conclude una due giorni di mercato infuocata per l’Albanova, che in pochissime ore ha operato anche grandi cambi a centrocampo. La società ha infatti concordato con il centrocampista Domenico Di Fusco la rescissione consensuale del contratto tra le due parti, con Di Fusco ora libero di accasarsi altrove. Il vuoto lasciato dal giocatore classe 1990 è stato, tuttavia, colmato in pochissime ore, in quanto è stato ufficializzato l’approdo in biancoazzurro del centrocampista classe 1997 Fiore Ammaturo, che sposa il progetto casertano abbandonando l’Insieme Formia in Serie D.