Il dg dei viola su Facebook fa ancora una volta chiarezza su quale tipo di stagione dovrà affrontare prossimamente la compagine viola che ha perso alcuni giocatori di rilievo
CASORIA (NA) – Con un post via Facebook il dg del Casoria Carlo Cristarelli ricalca ancora una volta la situazione che il Casoria si troverà a dover fronteggiare la prossima stagione. Un post che evidenzia ancora il “trasloco” al Papa di Cardito come annunciato in anteprima in una nostra intervista dal Presidente Giovanni Palmentieri. Il passaggio fondamentale del post è rivolto soprattutto alla parte tecnica ed al parco calciatori, di non mollare e di credere nel progetto Casoria, che la prossima stagione affronterà il periodo di semina in attesa di quello di raccolta.
C’è un tempo per la semina e un tempo per il raccolto. La chiusura del “San Mauro” ci costringerà ad emigrare per tutto il prossimo campionato a Cardito, con notevole incremento dei costi e inevitabile diminuzione delle già esigue entrate da botteghino (che incidono non più del 7-8% sul bilancio). Per questo motivo, il prossimo anno lavoreremo soprattutto “dietro le quinte” per costruire basi solide per dare una autentica svolta al futuro del Casoria. Mentre cinque o sei Società si sveneranno per darsi battaglia (ma solo una vincerà, per le altre sarà un “fallimento” economico” viste le cifre che stanno alimentando un mercato sempre più dopato), il prossimo anno per noi sarà il “tempo della semina”. Sul piano tecnico, quindi, l’obiettivo sarà il mantenimento della categoria, senza affanni e provando a toglierci qualche sfizio. Ma il vero lavoro, per il quale passa il futuro dei viola, sarà su un altro fronte. Spero di essere stato chiaro. Quindi rivolgo un messaggio a tutti (staff, giocatori e soprattutto tifosi): CHI CI CREDE stia con noi, pur nella consapevolezza che ci sarà da lottare, con tanta umiltà, per condurre la nave nel porto; CHI NON CI CREDE può starsene a casa… Io non ho dubbi e affermo pubblicamente che vinceremo anche questa sfida! Oggi più di ieri il nostro motto sarà: PURA PASSIONE!!!






