Senza pubblico l'atto conclusivo della stagione di Eccellenza

SARNO (SA) - Habemus stadium. Finalmente sciolto il nodo legato alla sede della disputa della finalissima dei playoff per l’approdo in Serie D fra San Marzano e Angri.
L’atto conclusivo della stagione si disputerà allo stadio “Felice Squitieri” di Sarno a porte chiuse.
Dopo una settimana di ipotesi e vaglio di alcune strutture l’impianto sarnese, recentemente ristrutturato in grazie ai fondi delle Universiadi di Napoli del 2019, ha battuto la concorrenza del “Marcello Torre” di Pagani e del “28 Settembre 1943” di Scafati.
Sciolto anche il dilemma riguardante la presenza delle due tifoserie. Dopo il No arrivato dal comune di Angri per la disputa della partita nell’impianto cittadino, il San Marzano (che li ha disputato tutte le partite e allenamenti) si è visto costretto a cercare un’altra casa.
All’emergenza stadio si è poi sovrapposta la difficoltà di gestione dell’ordine pubblico ed è così che la prefettura di Salerno ha optato sì per la disputa della gara in un territorio vicino ad entrambe, ma senza la presenza della tifoseria “locale” e di quella ospite. Una cornice certamente non degna di una partita di questa caratura.