Programmata per domani pomeriggio alle 17:00, l'amichevole con il San Marzano permetterà al Buccino Volcei di vedere in azioni gli ultimi Under aggregati in squadra

BUCCINO (SA) - Si scalda la settimana del Buccino Volcei, pronta a scendere in campo in un test che molte indicazioni potrebbe lasciare in ottica Eccellenza.

I salernitani, infatti, sono stati invitati nella storica cornice di San Gregorio Magno per affrontare in un allenamento congiunto il San Marzano Calcio, in una sfida che prevista per venerdì 20 agosto (dunque domani) alle ore 17:00

Questo test permetterà ai rossoneri non solo di testare l’attuale tenuta fisica della rosa, ma anche di provare sul campo (quasi sicuramente solo in alcuni spezzoni di gara) gli ultimi giovani atleti che il mercato ha consegnato in casa Buccino.

Il primo giovane innesto è quello dell’attaccante classe 2003 Raffaele Vergara. Esterno d’attacco in grado di garantire una buona spinta sulle corsie laterali, Vergara arriva dalla Cavese solamente in prestito. 

Successivamente troviamo un gradito ritorno in casa Buccino Volcei. Si tratta del centrocampista classe 2002 Fiore Lammardo. Cresciuto nel settore giovanile rossonero, Lammardo ritorna al Buccino dopo due anni di lontananza in cui ha seguito gli ordini di Francavilla e Virtus Cilento. 

L’ultimo approdo in quel di Casal Velino è quello di Felice Grande, terzino sinistro classe 2001. Felice è un prodotto del vivaio del Potenza, che ha trovato la sua prima esperienza da dilettante con la casacca dell’Agropoli. 

Terminata la trafila di Under appena giunti al Buccino Volcei, il club ha annunciato anche un’altra figura che molto probabilmente non si vedrà nell’amichevole con il San Marzano Calcio. Si tratta dell’allenatore della formazione Juniores, ovvero mister Franco Morriello.