Continua la caccia al tecnico per la prossima stagione da parte della società granata, che nel frattempo individua i quattro elementi da cui ripartirà la rosa del futuro

MADDALONI (CE) - Si continua a lavorare intensamente per preparare il gruppo che affronterà il prossimo campionato di Eccellenza in casa Maddalonese. Sono prevalentemente due i nodi su cui la società granata sta focalizzando il proprio lavoro, quello relativo all’area tecnico e quello legato al gruppo squadra che scenderà in campo terminata l’estate.

La situazione allenatore attualmente non regala particolari novità. Alfonso Camorani resta il nome in pole position per la panchina, ma considerevoli passi in avanti non sembrerebbero essere arrivati (qui il punto sui profili valutati per la panchina). 

Importanti aggiornamenti arrivano, invece, da quello che sarà il gruppo della prossima stagione. La società granata, dopo attente valutazioni, ha deciso che la Maddalonese 2022/23 ripartirà da quattro giocatori di fiducia:

  • Giovanni Barletta, attaccante classe 1985 e storico capitano
  • Dino Fava Passaro, attaccante classe 1977
  • Matteo Della Ventura, centrocampista classe 1984
  • Giuseppe De Fenza, difensore classe 1984

Questa decisione dà definitivamente il via al nuovo progetto granata, spegnendo allo stesso tempo le diverse voci di mercato che volevano Dino Fava Passaro lontano da Maddaloni nelle prossime settimane.