L'attaccante 23enne è ad un passo dalla firma con l'Audax Cervinara, proseguendo così la sua carriera ancora in Campania dopo la precedente tappa di Giugliano

CERVINARA (AV) - Potrebbe regalarsi un ultimo colpo in questo mese di settembre l’Audax Cervinara, vicina a portare in Eccellenza un atleta vissuto sempre in categorie superiori a quest’ultima. 

Secondo quanto emerso dalle ultime indiscrezioni infatti, la formazione avellinese sembrerebbe essere prossima all’ottenimento della firma per la prossima stagione dell’attaccante napoletano di nascita Cosimo Marco La Ferrara, 23 anni compiuti lo scorso aprile. 

Esterno sinistro d’attacco, La Ferrara cresce nelle giovanili del Milan di Donnarumma e Locatelli, prima di trasferirsi a Varese prima e poi a Rieti. L’attaccante napoletano arriva per la prima volta in Campania nel 2019, quando firma per sei mesi con la Cavese per poi spostarsi all’Albanova ed in ultimo a Giugliano

La Ferrara sembrerebbe aver trovato un accordo con la società attualmente militante nel campionato di Eccellenza campana, con la quale cercare di rilanciarsi e tornare nel calcio professionistico. Nei prossimi giorni ci si aspetta una conclusione ufficiale dell’accordo, con rispettivo annuncio, ma ciò solo se nei prossimi incontri decisivi verranno limati gli ultimi dettagli discordanti – che non dovrebbero però mettere in dubbio l’esito positivo della trattativa. 

 

 

 

Foto credits: promessedelcalcio.blogspot.com