Il massimo dirigente dopo la riunione tenutasi nel primo pomeriggio in Comune ha rivalutato la sua decisione e ritirato le dimissioni

CERVINARA (AV) - Michele Giordano ci ripensa. Il Presidente, ieri mattina aveva agitato la Cervinara calcistica annunciando le dimissioni. Una rottura subito ricucita dopo il vertice straordinario tenutosi al Comune in presenza anche del primo cittadino Tangredi e dell’Assessore allo Sport di Cervinara. Insomma, Giordano dopo un momento di sbandamento provocato da qualche situazione ancora sconosciuta si è convinto a voler continuare il progetto calcistico di questa stagione. 

La società Audax Cervinara Calcio 1935, al termine della riunione svoltasi nella Casa Comunale di Cervinara, con il Presidente Giordano e alla presenza del Sindaco Tangredi, del Vice-Sindaco Lengua, dell’Assessore allo Sport Pallotta e dei dirigenti dell’Audax, comunica che le dimissioni rientrano e che tutto si è risolto nel modo più sereno e collaborativo possibile. La società riparte più forti e coesi di prima aumentando il peso della presenza cervinarese al suo interno.

Seguiranno successivamente aggiornamenti riguardo gli ulteriori sviluppi in programma.