Al termine della sfida Pareggiata con il Lions per 0-0 abbiamo ascoltato il presidente dei padroni di casa Mario Giordano che ci ha mostrato tutta la sua amarezza per il risultato ottenuto visto la mole di gioco espressa dagli avellinesi.
Presidente il Cervinara ci ha provato in tutti i modi però purtroppo non si è riusciti a bucare la rete quest’oggi
“Abbiamo sentito molto la mancanza di Alessio (Befi, ndr). Ci abbiamo provato in tutte le maniere però oggi la palla non è voluta entrare. Il calcio è fatto così”.
Dopo quattro giornate le sue impressioni su questa manifestazione?
“Il nostro girone, anche sentendo i risultati di oggi, mi sembra un girone abbastanza equilibrato. Sono tutte squadre ben attrezzate, si può perdere su qualsiasi campo. Oggi a noi non ci è girata bene, abbiamo battuto una serie infinita di calci d’angolo ma siamo stati troppo inconcludenti sotto porta. Questo è il calcio, un po’ di amarezza ma niente di particolare”.






