I nerostellati ripartono in attacco da bomber Prisco, laureatosi nell'ultima stagione capocannoniere del girone B. Il bomber si rilancia nel progetto Frattese, con cui spera di fare ancora tanti gol grazie alla guida di un nuovo tecnico in panchina
FRATTAMAGGIORE (NA) - È una giornata intensa di valutazioni in casa Frattese. La società nerostellata ha iniziato da poco il proprio percorso di avvicinamento alla prossima stagione di Eccellenza, in cui si andrà ancora alla caccia di importanti obiettivi da raggiungere.
In questa ottica, il club napoletano annuncia di aver interrotto i rapporti con l’allenatore Giovanni Masecchia, subentrato in corso d’opera durante questa stagione all’uscente Floro Flores. Con Masecchia salutano anche il vice allenatore Salvatore D’Angelo, il preparatore atletico Felice De Maio, il collaboratore atletico Vincenzo Iacuaniello ed il preparatore dei portieri Marco Cucarano. Al momento non trapela ancora l’identità del suo possibile sostituto, rinviando il discorso alle prossime giornate.
Il direttore generale Mario Guarino ed il direttore sportivo Antonio Caso raggiungono così la seconda decisione in vista del prossimo campionato. Negli scorsi giorni, infatti, il club ha confermato la prima pietra del gruppo squadra 2022/23. La società ha comunicato di aver raggiunto un accordo per la riconferma in attacco del bomber Umberto Prisco, fresco di titolo di capocannoniere del girone B con 18 reti messe a segno (a cui si aggiungono le due firmate in Coppa Italia). I nerostellati ripartiranno così dall’esperienza della punta classe 1987, il quale ha creduto nuovamente nel progetto Frattese e ha rifiutato di conseguenza la corte di altre società campane.