600 mila euro è il finanziamento della Città Metropolitana. Appello dei tifosi: "Fateci rinascere"

ERCOLANO (NA) Faccia nuova per il terreno di gioco dello stadio Solaro di Ercolano che, salvo imprevisti, massimo la settimana prossima i lavori saranno ultimati e consegnati. Apportate le ultime modifiche al terreno di gioco, domani gli operai passeranno alle strisce della nuova pista di atletica circostante.

Resta ancora aperta la questione settore ospiti che sorgerà dall’altra parte rispetto agli spogliatoi, a sinistra dell’unica tribuna. I tempi sembrano essere ancora lunghi. Dalla Città Metropolitana di Napoli sono stati finanziati 600 mila euro per realizzare l’opera ma l’iter è ancora in corso per l’assegnazione della gara d’appalto.  

Intanto i tifosi, che nelle ultime settimane hanno ripulito parti della città abbellendole con i colori della squadra del cuore, lanciano l’ennesimo appello affinché qualche imprenditore si faccia avanti per far rinasce il calcio in città. L’attività del tifo è indice della grande voglia di calcio, nonostante le restrizioni della pandemia e l’assenza di un club con il quale si possano identificare. 

Foto pagina Facebook Ercolanese 1924