La formazione di Cervino con le reti di Vigliotti e Razzano ferma il Puglianello che va a segno nel recupero con Nostrale dal dischetto

CERVINO (CE) - La Dea Diana continua a raccogliere risultati importanti in questo avvio di campionato. La formazione di Razzano dopo la vittoria di Castelpoto nel recupero odierno si è tolto anche lo sfizio contro il più quotato Puglianello. I calciatori a fine partita dedicano la vittoria al gruppetto di sostenitori e amici che accompagnano ogni gara della squadra casertana. I calciatori ci tengono molto a ringraziare i tifosi in particolare Domenico Pascarella (nella foto) il capo ultras detto “banana” che supporta a più non posso la squadra durante le partite. 

Nicola Facchino deve fare i conti con un altro stop dei suoi ragazzi, dal suo arrivo il Puglianello ancora non assapora il gusto della vittoria, due sconfitte tra cui una in Coppa e un pareggio in campionato. I locali sbloccano il punteggio con Alfonso Vigliotti uno dei calciatori di rilievo che buca qualsiasi difesa avversaria. Il Puglianello non dimostra di essere da meno degli avversari  ma in fase di finalizzazione manca il guizzo vincente. Nella seconda metà di gara, la rete di Angelo Razzano chiude definitivamente il match e mette ancora più in salita la rincorsa degli ospiti che accorciano le distanze con Agostino Nostrale dagli undici metri in pieno recupero chiudendo definitivamente la partita sul risultato di 2-1. 

DEA DIANA CERVINO – PUGLIANELLO 2-1 (1-0)

DEA DIANA CERVINO: Abbatiello, Migliore  (De Lucia Vincenzo 02), Pascarella A., De Lucia, Scalera, Merola, Caputo, Montano, Piscitelli F. (Pascarella C.), Vigliotti A., Della Ventura (Razzano).

A disposizione: Rilievo, De Lucia L., Vigliotti F., Falco.

Allenatore: Razzano.

PUGLIANELLO: Di Matteo, Di Sorbo, Fasci (Festa), Nostrale (Massa), Carbone, Coletta (Cioffi), Santoro, Florio, Di Santo, De Lucia Vincenzo 92, Gambardella.

A disposizione: Di Palma, Petrazzuoli, Mballow, Turriccio, Macolino.

Allenatore: Facchino.

ARBITRO: Mohamed Bouabdallah (Caserta)

RETI: 8’ Vigliotti A., 70’ Razzano, 91’ Nostrale rig. (P)

AMMONITI: De Lucia A. (D), Piscitelli (D), Di Sorbo (P), Nostrale (P), Gambardella (P), Cioffi (P). 

ESPULSO: Florio (P)