La società Montecalvario saluta il Direttore Sportivo dopo quattro anni di storia vissuta spalla a spalla

Lo stop forzato del campionato, per l’emergenza sanitaria, ha solo anticipato i tempi sulla decisione che sarebbe comunque arrivata a fine stagione. La società Montecalvario, Prima Categoria gir. B, saluta il Direttore Sportivo Raffaele Valentino, dopo quattro anni di storia con una nota diffusa in giornata. Lo stesso Valentino insieme al Presidente Vincenzo Condemi, era tra i rifondatori nel 2016 della storica società dei quartieri spagnoli “Montecalvario”.

Un viaggio lungo quattro anni tra gioie, dolori e tanta passione, in cui festeggia insieme alla società un campionato di terza categoria vinto al primo colpo e la conquista della Coppa Campania di Seconda Categoria, nell’edizione 2017/2018. Le strade si dividono quindi, tra la FCD MONTECALVARIO e il suo direttore. 

La società saluta e ringrazia per l’impegno e le energie profuse in questo bellissimo viaggio condiviso e augura le migliori fortune e successi a Raffaele Valentino, per il suo futuro. Diversi impegni e motivi personali hanno spinto il Direttore Valentino verso questa scelta.  

La stagione intanto prosegue gettando le basi sull’immediato futuro per la ripresa della prossima stagione che sarà tutta da scoprire, tra le incertezze delle nuove regole e le attese comunicazioni da parte della LND sul futuro dei campionati dilettantistici.